Il tuo hotel con piscina a Bellaria Igea Marina

Nettuno, come la divinità dei flutti. Nettuno come il protettore di tutte le acque. All’Hotel Nettuno di Bellaria Igea Marina, non poteva di certo mancare la piscina: completamente nuova e pensata per il tuo relax.

Un tuffo, una nuotata, un’immersione nella serenità: l’acqua azzurra solleva dolcemente il tuo corpo e tu provi subito una piacevole sensazione di benessere. E tutt’attorno alla vasca, un elegante parquet ospita il solarium vista mare.

Distenditi al sole e lasciati inebriare dal profumo di salsedine. Il bar della piscina è un ottimo pretesto per sorseggiare un drink e dissetarti mentre prendi la tintarella. Nella zona idromassaggio le bolle d’aria ti solleticano la pelle e le restituiscono una nuova tonicità.

L’acqua della piscina è salata come quella del mare, L’unica differenza è che qui non ci sono correnti fredde: la temperatura è monitorata e oscilla sempre tra i 27 e i 28 gradi e la profondità arriva ad un massimo di un metro e 10 centimetri, per garantire anche ai più piccini nuotate in tutta sicurezza. Indossa il costume e splash la tua estate è a portata di tuffo!