Al Ristorante dell’Hotel Nettuno di Igea Marina la Cucina Romagnola è una tradizione di Famiglia

Al Tridente, il Ristorante a buffet dell’Hotel Nettuno di Bellaria Igea Marina ogni giorno gusti menu di carne e pesce.
A pranzo e a cena assaggi i piatti della cucina tipica romagnola, preparati da Paolo, che cura personalmente la spesa, e dalla sua brigata.
Anche la pizza è fatta in casa e servita croccante, appena uscita dal forno.
Mangiare bene all’Hotel Nettuno è una priorità: materie prime scelte e freschissime, per garantirti il piacere vero di una vacanza in Romagna.

Immagini già la croccantezza della pizza appena sfornata?
Non vedi l’ora di assaggiare la sacher e la pasticceria di Paolo?
Comincia a sentire il gusto della cucina di Chef Paolo, in ogni video c’è il gusto della tua vacanza all’Hotel Nettuno!

Il Buffet

Il Ristorante Tridente interamente a buffet show cooking e cucina a vista, offre la possibilità di scegliere al momento ciò che preferisci, gustando senza fretta il tuo pasto (gli orari flessibili del servizio si adattano al ritmo del tuo relax).

Frutta e Verdura

Frutta e verdura di indiscutibile freschezza provengono dall’entroterra Romagnolo e sono ogni giorno consegnate dal fruttivendolo di fiducia dello Chef Paolo.

Carni

Al Nettuno assaggi tagli lavorati da uno staff attentissimo: fiorentina, arrosti di vitello, pollo, carpaccio, porchetta, salsicce e costine nostrane.

Pesce

Il pesce trova sempre posto a tavola. Spaghetti all’astice, vongole, cozze, tonno, branzino, fritto misto, ricciole di mare, grigliate, gamberi e gamberoni e zuppa di mare.

Griglia

Il primo angolo di buffet che vedi entrando in sala da pranzo è dedicato alla griglia, e in base al menu il processo di cottura avviene davanti ai tuoi occhi.
Guardi la carne e il pesce del giorno prendere colore e profumo e gusti già il suo sapore ancora prima di avere il piatto davanti.

Pizza

Ogni sera a cena al banco pizza del Ristorante Tridente vedi stendere, farcire e infornare la classica pizza tonda di vari gusti, focacce, sfoglie romane e calzoni.

Tradizione e cene a tema

LA PIDA SAL PORSUT CHE PIS UN PO MA TOT (“La piada con il prosciutto piace un po’ a tutti”, detto romagnolo).
Qui ti aspetta l’immancabile cena romagnola con piada, salumi e formaggi, un menù di carni e verdure della tradizione romagnola. Ma anche una serata speciale dove il piatto principale è il pesce del mare Adriatico.

Dolci

Al Ristorante Tridente anche il momento del dessert è un’estasi per il palato. A pranzo dolci al cucchiaio, frutta, macedonia fresca, sorbetti e gelati. A cena i dolci e le golosissime torte artigianali della pasticceria interna all’Hotel.